Praticamente la mia chiave dopo che chiudo la macchina dopo cinque minuti non mi funziona e per sbloccarla devo inserire la chiave manuale quella dello sportello.. Cosa potrei fare?
300 euri in alfa... adesso credo che anche qlc ferramenta sia in grado di duplicarla ma non so su che cifra sia la copiaQuanto costa una chiave per alfa 159?
innanzi tutto vedi se la seconda chiave funziona bene..Praticamente la mia chiave dopo che chiudo la macchina dopo cinque minuti non mi funziona e per sbloccarla devo inserire la chiave manuale quella dello sportello.. Cosa potrei fare?
Non può essere il microchip?innanzi tutto vedi se la seconda chiave funziona bene..
potrebbe essere che si incanta qlc tastino (a me è capitato ma al contrario, la apriva).. se è qll puoi sostituire solo il tasto
può essere pure un'interferenza...Non può essere il microchip?
Nel blocchetto dopo ogni tanto devo toglierla e riinserirlaMa nel blocchetto di accensione funziona regolarmente? Cioè hai problemi solo ad aprire e chiudere la macchina?
Quanto costa una chiave per alfa 159?
Io sono della Sicilia
cambiare batteria ??Praticamente la mia chiave dopo che chiudo la macchina dopo cinque minuti non mi funziona e per sbloccarla devo inserire la chiave manuale quella dello sportello.. Cosa potrei fare?