Informazioni

Come finale intendi quello destro (ovvero quello che manca alla 1.9) oppure quello sinistro? in entrambi i casi la rispota è si, ma se vuoi mettere il doppio scarico serve anche il raccordo a y
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili