Premetto che lavoro in settore Automotive, e vi garantisco che in generale, vedendo e usando le concorrenti premium dirette, la Giulia è veramente indietro una vita....almeno tanto quanto è invece avanti meccanicamente.
Per quanto mi riguarda, trovo assolutamente ridicolo che, mancando il lettore Cd, costringano comunque ad avere il Pack Clima per avere le Usb aggiuntive, quindi con una sola Usb come unica fonte musicale, che su una auto da 52keuri di listino come la mia è davvero ridicolo!!
Per non dire della mancanza delle bocchette posteriori..
Il problema è che ho una Sport Edition, che è tutt'altro che una versione base, e come noto o si prendevano così o niente, essendo state inviate tutte così alle concessionarie....e proporle così è un pò insensato....cavolo le potevano mandare alle conce con sto benedetto P. Clima, le avremmo acquistate comunque, ed io sarei stato molto + soddisfatto.
Il fatto è, come notato da alcuni in questa discussione, quando ci passo del tempo all'interno sono mancanze di cui mi pesa molto, mi sentirei + coccolato e davvero all'interno di un'auto premium, sapendo quanto ho speso ed anche il lignaggio dell'auto, per non parlare dell'impianto audio stesso, davvero ridicolo a esser gentili!
Cavolo il lettore Cd e le bocchette posteriori li avevano anche la mia ex Giulietta costata 19k euro nuova!!!
Poi la connessione internet non fattibile e il menù davvero scarno, le luci diurne (almeno nella mia) non disattivabili (in alcune situazioni sarebbe mlo utile) e gli specchietti che fanno per forza di testa loro......in tutte le auro con specchi elettrici c'è un tastino all'interno per decidere quando aprirli o chiuderli!!!