Infotainment muto

dal

Nuovo Alfista
2 Agosto 2023
2
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
buongiorno tutti,
lunedì ritiro la Tonale 1.5Hybrida 130cv, tutto perfetto ed in ordine
ieri mattina la prendo per andare al lavoro e scopro che è completamente muta...niente suoni dalla radio, dai sensori di parcheggio, dal navigatore!!!
a qualcuno è capitato qualcosa di simile? il concessionario mi ha detto di passare dopo il 20 agosto.
grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
DAL
 
  • Like
Reactions: Loris
Secondo me riparte da solo prima o poi.
In ogni caso segna tutto a fai presente all'officina....ora ci sta che stiano chiuse per le ferie...
 
Mga
avevi perfettamente ragione, ieri ho lasciato l'auto ferma e questa mattina tutto funzionava alla perfezione.............è proprio vero che il tempo aggiusta tutto!
sperem.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno tutti,
lunedì ritiro la Tonale 1.5Hybrida 130cv, tutto perfetto ed in ordine
ieri mattina la prendo per andare al lavoro e scopro che è completamente muta...niente suoni dalla radio, dai sensori di parcheggio, dal navigatore!!!
a qualcuno è capitato qualcosa di simile? il concessionario mi ha detto di passare dopo il 20 agosto.
grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
DAL
Successo anche a me una volta, dopo qualche ora poi si è risolto senza alcun intervento
 
Mga
avevi perfettamente ragione, ieri ho lasciato l'auto ferma e questa mattina tutto funzionava alla perfezione.............è proprio vero che il tempo aggiusta tutto!
sperem.....

L'esperienza 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 prima che sulla Tonale su tutto ciò che c'è di informatico nella nostra vita 😂😂😂😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi, presente con lo stesso difetto. sono rimasto senza audio da venerdì 11 agosto a ieri 15 agosto, Ieri sera è ripartito tutto mentre guidavo.

meglio così........perché andare stamane in officina non sarebbe stata cosa piacevole. non oso immaginare cosa mi sarei sentito dire.
 
X