alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
- 1,639
- 771
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
ai fatto l'allineamento proxy?Allora nulla... Quello montato sicuro non manda i dati al quadro
ai fatto l'allineamento proxy?Allora nulla... Quello montato sicuro non manda i dati al quadro
ai fatto l'allineamento proxy?
Non l'ho preso, era una domanda, il cruscotto dovrebbe avere un software che interroga etm sui dati che deve visualizzare, se il software del cruscotto lancia all' etm una stringa di richiesta e etm non la interpreta perché il software non la gestisce, non gli ritorna nulla e il cruscotto rimane lì come un babbo .ai fatto l'allineamento proxy?
Sul tft funzionano i manometri, in race, è sul touch che va solo i Nm……turbo e olio non sono illuminati e non vannoNon l'ho preso, era una domanda, il cruscotto dovrebbe avere un software che interroga etm sui dati che deve visualizzare, se il software del cruscotto lancia all' etm una stringa di richiesta e etm non la interpreta perché il software non la gestisce, non gli ritorna nulla e il cruscotto rimane lì come un babbo .
Questa è una spiegazione molto spiccia.
Ovvio che il cruscotto deve avere il software con disegnati i controlli (lancette varie).
Alla fine ho montato anch'io il quadro 2020, mantenendo il vecchio etm. Attivato il lane departure warning come da tue istruzioni.Sul tft funzionano i manometri, in race, è sul touch che va solo i Nm……turbo e olio non sono illuminati e non vanno
Ok grazieSul tft funzionano i manometri, in race, è sul touch che va solo i Nm……turbo e olio non sono illuminati e non vanno
per verificare il SW dell' Etm, non rimane che andare in alfa, però so comunque che in alfa possono aggiornare i software ( se vogliono), ovvio, che se poi cambia anche l'hardware, allora c'è ben poco da sperareNon l'ho preso, era una domanda, il cruscotto dovrebbe avere un software che interroga etm sui dati che deve visualizzare, se il software del cruscotto lancia all' etm una stringa di richiesta e etm non la interpreta perché il software non la gestisce, non gli ritorna nulla e il cruscotto rimane lì come un babbo .
Questa è una spiegazione molto spiccia.
Ovvio che il cruscotto deve avere il software con disegnati i controlli (lancette varie).
esattoAlla fine ho montato anch'io il quadro 2020, mantenendo il vecchio etm. Attivato il lane departure warning come da tue istruzioni.
Ovviamente questi manometri non li ho..ma dovrebbero comparire al posto della forza G?
Devi sostituire etm, monitor touch, tft (quadro) e centralina clima, tutto my20Tre domande veloci:
Quindi si può montare il quadro strumenti MY20 su una MY19 (Io ho una Stelvio ma penso sia lo stesso).
Se si aggiorna ETM e touch screen, si può mantenere il Quadro Strumenti MY19 oppure è necessario passare al Quadro MY20?
Cambiare il Quadro Strumenti necessita di concessionaria?