Infotainment my20 su Veloce 2017

d.durante

Nuovo Alfista
30 Maggio 2021
4
0
2
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulia Veloce del 2017,con schermo purtroppo 6.5 pollici... Chiedevo se fosse possibile montare uno schermo touch della my20, se qualcuno l'ha già fatto e magari dove trovarli ed una guida. Grazie mille a tutti.
 
È fattibile, ma secondo me il costo non giustifica la sostituzione. Magari puoi montare uno schermo grande della my2016
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Giulia Veloce del 2017,con schermo purtroppo 6.5 pollici... Chiedevo se fosse possibile montare uno schermo touch della my20, se qualcuno l'ha già fatto e magari dove trovarli ed una guida. Grazie mille a tutti.
Che io sappia nessuno si è ancora cimentato con un salto da HW di prima generazione ad HW di terza...
Se mai fosse possibile, cosa di cui dubito.
Al limite qui sul forum qualcuno che ha cambiato solo lo schermo con uno più grande (ma non touch) c'è, ma non ricordo in quale discussione se ne parlava.
 
Ultima modifica:
È fattibile, ma secondo me il costo non giustifica la sostituzione. Magari puoi montare uno schermo grande della my2016
Probabilmente, però purtroppo a quanto pare non ho nemmeno android auto, perchè collegando il telefono non appare nulla
 
Si puo montare ma devi mettere schermo touch e modulo etm sempre della versione my20
 
So di qualcuno che ha montato ETM my20 su MY17, funziona quasi tutto,solo il clima a problemi con la regolazione temperatura e flussi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto