Io spero che in questo 2017 facciano anche un upgrade al sistema aggiungendo il supporto ad Apple Carplay ed Android Auto senza tralasciare chi ha già acquistato l'auto.
Io spero che in questo 2017 facciano anche un upgrade al sistema aggiungendo il supporto ad Apple Carplay ed Android Auto senza tralasciare chi ha già acquistato l'auto.
Perché? Qual è la percentuale di sconto?Mah, damar, non ci giurerei. Spesso, chi dà maggiore fiducia all'azienda, anziché essere premiato riceve una sorta di fregatura. A leggere lo sconto che si può avere attualmente per comprare una veloce, chi di noi ha comprato la Giulia in estate, credo sia stato penalizzato
Dai adesso questo cosa c'entra: non dovrebbero più fare promozioni? L'unica è sperare che facciano di tutto per fare upgrade retrocompatibili e che quindi non svalutino ulteriormente le Giulia vendute..Mah, damar, non ci giurerei. Spesso, chi dà maggiore fiducia all'azienda, anziché essere premiato riceve una sorta di fregatura. A leggere lo sconto che si può avere attualmente per comprare una veloce, chi di noi ha comprato la Giulia in estate, credo sia stato penalizzato
Dai adesso questo cosa c'entra: non dovrebbero più fare promozioni? L'unica è sperare che facciano di tutto per fare upgrade retrocompatibili e che quindi non svalutino ulteriormente le Giulia vendute..
Personalmente ho avuto un bello sconto sul mio acquisto ma principalmente perché ho fatto 'valere' la concorrenza tra concessionari portandolo a mio vantaggio, a prescindere da particolari promozioni