Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Hai avuto qualche aggiornamento sull'argomento?

Penso che nel 2016 un'aggiornamento debba essere rilasciato tramite un sito web e così scaricato sull'auto.
No, non me ne sono più occupato, in realtà!
 
1481042936915.jpg
 
Ciao a tutti!ma è normale che ogni tanto i km e i giorni si azzerato? ho percorso 7000 km
 
Ciao a tutti!ma è normale che ogni tanto i km e i giorni si azzerato? ho percorso 7000 km
Normale non è! A me, per ora, ( operazione toccamento :) ) non è successo. Avrai letto, in altri topic, di qualche altro allarme.
 
Ecco il sito.. Arriveranno qua gli aggiornamenti credo.... . Connect 3D Nav
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Ecco il sito.. Arriveranno qua gli aggiornamenti credo.... . Connect 3D Nav
Oh ma che bello, non sapevo che le mappe della Giulia erano TomTom.....meno male! Finalmente in AR fanno le cose fatte bene, quelle della mia Giulietta MY2014 (Connect NAV 6.5") fanno pena: niente aggiornamenti e soprattutto assolutamente datate (strade sbagliate i mancanti che nella mia città esistono da almeno 10 anni!). Speriamo solo che TomTom assicuri aggiornamenti periodici!
 
  • Like
Reactions: toky72
Oh ma che bello, non sapevo che le mappe della Giulia erano TomTom.....meno male! Finalmente in AR fanno le cose fatte bene, quelle della mia Giulietta MY2014 (Connect NAV 6.5") fanno pena: niente aggiornamenti e soprattutto assolutamente datate (strade sbagliate i mancanti che nella mia città esistono da almeno 10 anni!). Speriamo solo che TomTom assicuri aggiornamenti periodici!
Si ma vediamo a che costi
 
Ciao a tutti!ma è normale che ogni tanto i km e i giorni si azzerato? ho percorso 7000 km
Non è che per caso hai selezionato involontariamente una combinazione di comandi che azzera il sistema manutenzione.. come accadeva su altri modelli? Ad es. sulle 156 premendo 2 tasti contemporaneamente (se non ricordo male il + e - del computer di bordo) azzeravi la segnalazione di manutenzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no perché il giorno successivo ritorna sempre tutto regolare riprendendo i giorni ed i km corretti