In concessionaria.Giocando un po' con l'infoteiment ho notato la voce aggiorna softwere. Li mi chiede di inserire la chiavetta usb ma la domanda che mi sorge spontanea è: posso mettere anche una chiavetta ma se non ho niente su è il resto di niente, da dove andranno scaricati gli aggiornamenti visto che non è uno uconnect?
In concessionaria.
Sul posto....[emoji1] [emoji1]Una soluzione alquanto strana nell'era digitale comunque grazie della info [emoji106] e la comunicazione tra concessionario e cliente come avviene?
Ti spiego.....Una soluzione alquanto strana nell'era digitale comunque grazie della info [emoji106] e la comunicazione tra concessionario e cliente come avviene?
A proposito di aggiornamenti, non so se qualcuno dei possessori di Giulia presenti sul forum ha percorso la variante di valico dell'A1. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il Nav della Giulia non è aggiornato, la variante è stata inaugurata a dicembre 2015, e si tratta della principale autostrada italiana! Stamattina ho scritto via Twitter al Alfa Romeo Care IT, dopo avermi chiesto i dati in privato, mi hanno risposto:" al momento, sulla tua Giulia, è installata l' ultima mappa disponibile " . Al servizio clienti TomTom dicono che le loro mappe vengono aggiornate ogni 3 mesi. Come mai non si preoccupano di fornire al cliente un sistema più aggiornato possibile, visto che comunque per l'Alfa Connect 3D Nav 8.8" chiedono 1000€ ?