Inibizione acceleratore a GPL

Salvo081

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2025
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salve a tutti,volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato un problema con Giulietta GPL di casa madre praticamente la settimana scorsa ero fermo parcheggiato con motore acceso in modalità GPL e ad un certo punto sento i giri del motore scendere e la macchina nn accelerava più nessuno avaria motore accesa, passando a benzina tt ok ripassando a GPL la macchina rimane un po' sotto il minimo di giri ma nn accelera di nuovo,spengo accendo niente tutto rimane così il giorno dopo vado in officina dove il tipo ha perso tutta la giornata a provare iniettori riduttore pressione e vari tentativi ma niente in diagnostica nessun errore ma la macchina nn va finché non mi resetta i parametri adattivi e allora la macchina torna a funzionare sia a benzina che a GPL stamattina purtroppo il problema si è ripresentato sono andato in officina e non avendo tempo per ricontrollare mi ha resettato i parametri adattivi e tutto funziona di nuovo.
Ora la mia domanda è qualcuno di voi sa di questa problematica o di cosa si possa trattare?anche perché il meccanico mi ha detto che è la prima volta che vede 1 cosa simile e quindi nn è facile trovare il problema perché ripeto la diagnosi nn rivela nulla.

X