Inibizione cristalli posteriori

Alfionauta

Alfista Intermedio
27 Maggio 2017
152
102
44
47
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd M 120 cv
Ciao a Tutti,
mi sono appena accorto che, col tasto di inibizione premuto (led acceso), posso tranquillamente alzare e abbassare i finestrini posteriori correndo il rischio di lasciarli aperti.
Ho provato anche con il led spento ovviamente ma non cambia nulla.
Dato che fra un mese mi scade la garanzia, prima di andare in Alfa Romeo vorrei un vostro gentile parere.
Non è che bisogna settare qualcosa dal display? ( tipo come per le luci di posizione).
Grazie Anticipate.
 
Ciao a Tutti,
mi sono appena accorto che, col tasto di inibizione premuto (led acceso), posso tranquillamente alzare e abbassare i finestrini posteriori correndo il rischio di lasciarli aperti.
Ho provato anche con il led spento ovviamente ma non cambia nulla.
Dato che fra un mese mi scade la garanzia, prima di andare in Alfa Romeo vorrei un vostro gentile parere.
Non è che bisogna settare qualcosa dal display? ( tipo come per le luci di posizione).
Grazie Anticipate.
Tu puoi farlo per una questione di sicurezza, sono i passeggeri posteriori (bambini di solito) che non possono farlo, col tasto acceso .
 
Ah ho capito! Quindi è da dietro che non possono aprire o chiudere, grazie mille mi hai risparmiato di portare la macchina in alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto