Buongiorno a tutti , ( ho una giulietta 1.6 con aspirazione sparco hp160 e downpipe e scarcio completo in acciaio ) voglio farla camminare un po di piu niente di che , ero indeciso se montarci solo gli iniettori della 2.0 oppure fare iniettori ; turbina ; intercooler della 2.0 , come ho gia letto qui montando una turbina e intercooler della 2.0 si ha un turbolag esagerato e alla fina la macchina cammina solo a lungo e perde di ripresa. Montando solo gli iniettori vado bene? Avendo gia aspirazione e scarico. Consigli su qualche modifica che posso fare ? Per non avere problemi e farla camminare qualcosina in piu.
Sono indeciso se montare solo iniettori perche come mi ha detto il pompista servirebbe anche un turbo maggiorato e montando il turbo serve anche intercooler , perche come dice lui mintando solo iniettori sala troppa nafta e poca aria e la macchina butta troppo fumo poi.
non so cosa fare
Sono indeciso se montare solo iniettori perche come mi ha detto il pompista servirebbe anche un turbo maggiorato e montando il turbo serve anche intercooler , perche come dice lui mintando solo iniettori sala troppa nafta e poca aria e la macchina butta troppo fumo poi.
non so cosa fare
Ultima modifica: