Turbina, intercooler e iniettori maggiorati

davide romanini

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2016
8
4
4
34
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150 cv
Innanzi tutto volevo dirvi che sono nuovo. ho una domanda da porvi volevo mettere turbina, intercooler e iniettori maggiorati la mia domanda è: qualcuno di voi ha sostituito questi pezzi? Lasciando perdere il discorso frizione e spese varie e a breve elimino il filtro anti particolato possiedo una Giulietta 2.0 diesel 150 cv anno 2015 grazie mille in anticipo
 
Questa sezione è il garage del club dove ognuno presenta la propria auto. Posta la tua domanda nella sezione motore diesel. ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
A ok scusate [emoji1] comunque questa è la mia bimba devo finirla con assetto e pinze gialle
IMG_1475949198.329069.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benvenuto. Ti sconsiglio di apportare modifiche, in ogni caso aspetta almeno la scadenza della garanzia
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Grazie [emoji4] si sì aspetto che finisce la garanzia poi tiro via il fap. Se non fargli tutto (turbina intercooler e iniettori) volevo cambiare solo l'intercooler dargli un po' di cavalleria
 
La tua Giulietta ha il DPF non il fap...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il funzionamento è diverso. Il fap ha bisogno anche della cerina e con il tempo va sostituito completamente. Mentre il DPF non ha bisogno di nulla e non va mai sostituito