Iniziano i preparativi per il prossimo test

La prima elaborazione dei dati a mia disposizione fa emergere degli aspetti inattesi. I miei tester avevano ragione !!

Stay tuned !
Aspetti inattesi positivi o negativi? :)
Dai che 6 giorni sono tanti!!!
 
Sono immerso nel video-editing, scelta delle foto, stesura dei testi. Mamma 'sti software mi fanno impazzire. E mp4 non è compatibile col wmv e il jpg non lo prende il sito di hosting....
Prima o poi mi prendo un aiutante!
 
se tu filmassi e facessi foto con android,invece che con iphone,saresti già a metà lavoro:D
 
Bella gioia, android e aifon li lascio alle signorine come voi! Qui ho filmato in HD con stuff di livello.

Quando dico analizzare i dati vuol dire aprire un foglio excel di 2000 righe e 20 colonne pieno di dati di telemetria da sgrezzare.

Tornate a lavorare a maglia voi che il lavoro grosso lo faccio io :)

se tu filmassi e facessi foto con android,invece che con iphone,saresti già a metà lavoro:D
 
R: Iniziano i preparativi per il prossimo test

Non posso mettere il mi piace perché il forum non supporta il ginedroid:)
Comunque buon lavoro..facci leggere qualcosa di interessante;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Bella gioia, android e aifon li lascio alle signorine come voi! Qui ho filmato in HD con stuff di livello.

Quando dico analizzare i dati vuol dire aprire un foglio excel di 2000 righe e 20 colonne pieno di dati di telemetria da sgrezzare.

Tornate a lavorare a maglia voi che il lavoro grosso lo faccio io :)

La maglia non la sò fare ancora però posso iniziare a preparare le frittelle!!!
 
due ore per creare grafici che abbiano senso con excel.
come va il bucato voi ?
ricordatevi di bagnare le piante eh
 
Con tutto l'hipe che stai creando, appena esce il tuo articolo sono sicuro che il forum andrà in crash ;)

Quidi appuntamento alle 22 di domenica sera?? ;)
 
penso di mantenere questa tradizione dell 22 della domenica.Si

per adesso sono in hipe io perche' un tester non mi ha ancora scritto niente!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sguinzaglia i sicari...

Aloha