Installare Sedili Giulia Veloce TI

Forse questa informazione ti sarà utile... sulla mia Julia 2.2 c'erano i sedili in pelle con regolazioni elettriche, ho comprato sedili da StelvioQV e i Pradovet hanno tirato fuori la centralina che si trova sotto il sedile del guidatore... ero arrabbiato perché pensavo che non erano intercambiabili (sui sedili di QV 20221229_111704.jpg c'è un compressore d'aria per pompare la parte bassa della schiena e i lati), ma qual è stata la mia sorpresa quando ho collegato il mio modulo e tutto ha funzionato!!! comprese tutte le pompe ad aria...
Ho anche installato una piccola scatola sotto il sedile del guidatore in cui se guardi bene puoi vedere quei 6 relè ....
 
  • Like
Reactions: danardi
Forse questa informazione ti sarà utile... sulla mia Julia 2.2 c'erano i sedili in pelle con regolazioni elettriche, ho comprato sedili da StelvioQV e i Pradovet hanno tirato fuori la centralina che si trova sotto il sedile del guidatore... ero arrabbiato perché pensavo che non erano intercambiabili (sui sedili di QVVisualizza allegato 244428 c'è un compressore d'aria per pompare la parte bassa della schiena e i lati), ma qual è stata la mia sorpresa quando ho collegato il mio modulo e tutto ha funzionato!!! comprese tutte le pompe ad aria...
Ho anche installato una piccola scatola sotto il sedile del guidatore in cui se guardi bene puoi vedere quei 6 relè ....
Se sono Stelvio non hai più le regolazioni delle memorie perché la Giulia le ha sul sedile mentre Stelvio sul pannello porta
 
Forse questa informazione ti sarà utile... sulla mia Julia 2.2 c'erano i sedili in pelle con regolazioni elettriche, ho comprato sedili da StelvioQV e i Pradovet hanno tirato fuori la centralina che si trova sotto il sedile del guidatore... ero arrabbiato perché pensavo che non erano intercambiabili (sui sedili di QVVisualizza allegato 244428 c'è un compressore d'aria per pompare la parte bassa della schiena e i lati), ma qual è stata la mia sorpresa quando ho collegato il mio modulo e tutto ha funzionato!!! comprese tutte le pompe ad aria...
Ho anche installato una piccola scatola sotto il sedile del guidatore in cui se guardi bene puoi vedere quei 6 relè ....
E poi le centralina Tra i sedili Q e ì veloce o i pelle elettrici base sono diverse, Q e pack lusso sono 8 vie gli altri 6 vie quindi perdi la funzione basculante della slitta del sedile
 
Se sono Stelvio non hai più le regolazioni delle memorie perché la Giulia le ha sul sedile mentre Stelvio sul pannello porta
Il paradosso è che ho aggiunto solo due fili per invertire le pareti laterali e fatto due fori per i pulsanti nella plastica inferiore, quindi tutti i connettori si adattano e non ho rifatto nient'altro .. forse il cablaggio è unificato con Julia ..
 
  • Like
Reactions: luvec74 e danardi
E poi le centralina Tra i sedili Q e ì veloce o i pelle elettrici base sono diverse, Q e pack lusso sono 8 vie gli altri 6 vie quindi perdi la funzione basculante della slitta del sedile
E la funzione di inclinazione della slitta e la memoria funzionano tutte ... e il riscaldamento ..
 
  • Like
Reactions: luvec74
A occhio ci sono
Si ma non hai la pulsantiera sul sedile devi modificare……..i sedili si trovano anche nuovi………basta avere i contatti………senza modificare
 

Allegati

  • 190CF800-8272-4F3F-9578-327D7DFC3075.jpeg
    190CF800-8272-4F3F-9578-327D7DFC3075.jpeg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 102
  • 7D6B9885-1CA9-42F8-9C69-DF4F76DFFC3D.jpeg
    7D6B9885-1CA9-42F8-9C69-DF4F76DFFC3D.jpeg
    106 KB · Visualizzazioni: 103
  • 573D2BC3-7652-4CED-8F87-E4D2311F9D9E.jpeg
    573D2BC3-7652-4CED-8F87-E4D2311F9D9E.jpeg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 90
  • C32D81C9-B0DE-4EFA-B4F2-3361254147D9.jpeg
    C32D81C9-B0DE-4EFA-B4F2-3361254147D9.jpeg
    102.2 KB · Visualizzazioni: 102
  • 2F2B1CE4-6DD2-4E0F-93C3-A6ABBB86EDAD.jpeg
    2F2B1CE4-6DD2-4E0F-93C3-A6ABBB86EDAD.jpeg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 121
Aggiungo un po 'di informazioni ... Dato che è stato tanto tempo fa, avevo già dimenticato un po' quello che stavo facendo .. e ieri ero in un garage lontano dove ho visto i miei primi sedili ...... e mi sono ricordato che ho lasciato i fianchi con i pulsanti dai miei sedili di fabbrica e ho trovato quei due fili a cui è necessario collegare tre pulsanti di memoria + ho fatto due fori aggiuntivi per lo scambio ..... e i fianchi senza pulsanti di memoria di QV sono ora vecchi sedili Si ma non hai la pulsantiera sul sedile devi modificare……..i sedili si trovano anche nuovi………basta avere i contatti………senza modificare
Aggiungo un po 'di informazioni ... Dato che è stato tanto tempo fa, avevo già dimenticato un po' quello che stavo facendo .. e ieri ero in un garage lontano dove ho visto i miei primi sedili ......
20230107_153101.jpg
e mi sono ricordato che ho lasciato i fianchi con i pulsanti dai miei sedili di fabbrica e ho trovato quei due fili a cui è necessario collegare tre pulsanti di memoria + ho fatto due fori aggiuntivi per lo scambio ..... e i fianchi senza pulsanti di memoria di QV sono ora vecchi sedili

20230107_153106.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto