installata retrocamera parcheggio su mito 170 cv veloce

Gran bel lavoro!... Dietro dal posto guida con la Mito non si vede una mazza di niente, fortuna che ci sono i sensori...
Fosse meno macchinoso lo farei pure io guarda...
 
la cosa + bellla è stato di mantenere l'uconnect DAB NAV LIVE con inalterate tutte le sue funzioni, il rovescio della medaglia è di aver perso la garanzia di 2 anni sull'uconnect, perckè per smontarlo ho dovuto togliere il sigillo di MOPAR, comunque su mito la retrocamera secondo me è quasi indispensabile, è vero ke i sensori di parcheggio fanno molto, ma credimi, poter vedere è tutta un'altra cosa. Peccato che lo stesso sistema con retrocamera FCA lo esclude a mito e giulietta, mentre è disponibile sulle fiat 500 ,tipo dotate dello stesso dispositivo.... booo..... valli a capire....
:):):) ciao a tutti, resto a disposizioni per eventuali consigli a riguardo
 
Adesso la Mito è ordinabile con la retrocamera, però ci vuole un pacchetto che comprende la sorgente Alpine con Apple Car Play Android Auto ecc ecc... mi pare si chiami Tech Pack
 
  • Like
Reactions: None
è vero, però con il sistema alpine, recuperi solo i comandi al volante, e a meno che tu monti un'interfaccia specifica per alpine,ovviamente after market, i settaggi dell'auto, luci, sensore pioggia, autoclose, followme e trip computer messaggi DNA,configurabili con l'uconnect, verranno persi, e in ogni caso non ci saranno + i servizi live dell'uconnect, come efficent drive , my car ecc.
unico vantaggio per chi usa il nav non ci saranno + aggiornamenti a pagamento, in quanto si supporta con collegamento internet tramite cavo usb con lo smartphone
questo è il link alpine, ricordatevi che alfa romeo non lo monta con il pack tech e costa circa 241 euro
Alpine APF-V100AR ripristino comandi al volante + DNA + retrocamera Alfa Romeo Giuletta e Mito dal 2014
 
Ultima modifica:
è vero, però con il sistema alpine, recuperi solo i comandi al volante, e a meno che tu monti un'interfaccia specifica per alpine,ovviamente after market, i settaggi dell'auto, luci, sensore pioggia, autoclose, followme e trip computer messaggi DNA,configurabili con l'uconnect, verranno persi, e in ogni caso non ci saranno + i servizi live dell'uconnect, come efficent drive , my car ecc.
unico vantaggio per chi usa il nav non ci saranno + aggiornamenti a pagamento, in quanto si supporta con collegamento internet tramite cavo usb con lo smartphone
questo è il link alpine, ricordatevi che alfa romeo non lo monta con il pack tech e costa circa 241 euro
Alpine APF-V100AR ripristino comandi al volante + DNA + retrocamera Alfa Romeo Giuletta e Mito dal 2014
Anche questo è vero
 
Cioè momento... l'Alfa ti monta di fabbrica con il Tech Pack una sorgente Alpine che limita i servizi che normalmente avresti con l'UConnect?
 
esatto, per questo ho preferito tenermi l'uconnect
 
Naaaa... seriamente? E' una boiata per non dire di peggio... che roba, sono mica a posto quelli che hanno progettato sta porcheria, non ho parole...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se vuoi maggiori informazioni leggi su questo forum , nella sezione della giulietta,
figurati che nelle concessionarie alfa, arrivano le auto (mito e giulietta) ordinate con il pack tech, senza radio, con il buco in plancia, la radio touch è dentro una scatola e si devono montare tutto i meccanici alfa, compreso l'antenna del DAB (incollata al parabrezza), la retrocamera è a richiesta, quindi il paraurti post. verrà forato smontato il rivestimento post. per far passare i cavi video, bucata la plancia a lato del cambio per la presa HDMI,ovviamente tutto in concessionaria, non ho parole