installata retrocamera parcheggio su mito 170 cv veloce

se vuoi maggiori informazioni leggi su questo forum , nella sezione della giulietta,
figurati che nelle concessionarie alfa, arrivano le auto (mito e giulietta) ordinate con il pack tech, senza radio, con il buco in plancia, la radio touch è dentro una scatola e si devono montare tutto i meccanici alfa, compreso l'antenna del DAB (incollata al parabrezza), la retrocamera è a richiesta, quindi il paraurti post. verrà forato smontato il rivestimento post. per far passare i cavi video, bucata la plancia a lato del cambio per la presa HDMI,ovviamente tutto in concessionaria, non ho parole

Per carità di Dio che macello, mai più pensavo una roba simile... certo che si evince proprio la voglia di non sforzarsi a creare qualcosa di decente, ma solo di continuare ad appiccicare novità dove non ci stanno manco più...
Cento volte meglio UConnect allora anche se "limitato" sembra quasi nato nella plancia...
 
Già, hai fatto proprio un bel lavoro, i miei complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, ho dovuto aprire l'uconnect, scollegare l'LCD dall'apparato radio, inserire dietro l'LCD un'apposita scheda(interfaccia video) e rimontare tutto.
l'interfaccia, si collega ad un modulo esterno dove puoi fare arrivare max 4 segnali video selezionabili, puoi collegare dei DVD esterni, oppure per chi non avesse il nav, si può inserire un apposito modulo che collega direttamente lo smatphone per appoggiarsi sulla sua linea internet in modo da sfruttare l'uconnect anke come mirror link (non è nel mio caso), prossimamente penso di mettere anche la telecamera anteriore
.. E sai fare tutto questo e non sai oscurare una parte di una foto??:D:D:D