retrocamera parcheggio

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da alessandrosx, 30 Dicembre 2017.

  1. ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho appena acquistato una mito veloce e monta l'uconnect dab nav live da 5'',
    ora, vorrei installare retrocamera parcheggio, ma prima bisogna abilitare uconnect a ricevere il segnale, da Alfa Romeo, interpellata più di una volta, deluso dal servizio, non mi ha dato nessun supporto, sapete gentilmente voi del forum, cosa posso fare? a chi rivolgermi? anticipatamente, ringrazio tutti e Buon Anno :)
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    retrocamera su Uconnect 5" Radio e Navigazione 29 Gennaio 2019
    installata retrocamera parcheggio su mito 170 cv veloce Radio e Navigazione 5 Maggio 2018
    Retrocamera radio 5" my2014 Radio e Navigazione 11 Marzo 2017

  3. L'Alfa Romeo non ti può dare nessun supporto per questa tua necessità.
    Vediti questo
     
  4. ma perchè, solo sulla Mito, e Giulietta ,nessun supporto da parte di alfa romeo? lo stesso sistema uconnect montato ad es. sulle fiat 500 sono abilitabili tramite diagnosi e collegando direttamente la telecamera al sistema, senza l'obbligo di usare una costosa interfaccia aftermarket, nessuno conosce chi può abilitarlo con una diagnosi tipo leonardo o galileo? o qualsiasi sistema idoneo?
    grazie a tutti per la collaborazione, ciao
     
  5. ciao, data la scarsa visibilità delll'uconnect da 5'' di serie, qualcuno di voi, ha per caso montato quello da 6.5'' della giulietta? secondo voi è fattibile?
     
  6. Chi "cerca" trova
    Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"
     
    A esodar1981 piace questo elemento.
  7. si
     
  8. Ragazzi Qualcuno è riuscito ha montare la retrocamera in giulietta 2016 con uconnect 5?
     
    A tittus piace questo elemento.
  9. no, io ho l'alfa mito tct veloce,con uconnect 5'' nav dab live, presumo lo stesso ke monta la giulietta, ho fatto di tutto,sono stato da due meccatronici ke possiedono la diagnosi leonardo accini, ed entrambe mi hanno detto ke su, alfa mito/giulietta e lancia y, non è attivabile perchè non è predisposta la funzione sul body computer, allora non convinto, ho telefonato direttamente alla accini, dove fabbricano la diagnosi leonardo e mi hanno confermato quello ke mi hanno detto i 2 meccatronici, qiundi ho acquistato un'interfaccia video da inserire smontando l'uconnect, in questo modo sono riuscito a mettere la retrocamera, alla fatidica spesa di 450 euro, questa è stata una lacuna grave da parte di alfa romeo, in effetti dovrebbe essere un gradino in + di fiat , solo al fatto di aver speso 30000 euro per la mito ,a non permettere l'abilitazione di una semplice retrocamera, mi sembra una follia.
     
  10. ... poi l'hai montata??