Installazione ACP-AA con nuova basetta (doppia USB) vano oggetti

gerardo31031992

Nuovo Alfista
23 Luglio 2020
6
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136cv
Buongiorno a tutti,

sono un felice possessore di una Alfa Giulia Super, immatricolata 06/2018 con infotainment MV-056.000.007 ed TV-056.000.007.
Leggendo tra le varie discussioni riguardante l' installazione di ACP/AA, volevo sapere se qualcuno ha fatto questo tipo di operazione: installazione di una nuova basetta (quella a due USB) e successivo allineamento ed attivazione ACP/AA.
Ho letto un service bulletin relativo a questa procedura ma è applicabile solo per le auto nell' insieme NAFTA? Potrebbe essere un problema la sua applicazione su auto europea?
Grazie a tutti per l' info.

colorblind

Alfista principiante
20 Luglio 2013
101
56
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 210 CV AT8 Q4 Veloce
che io sappia eng custom lo fa...immagino lo possa fare anche il concessionario ma se non hai estensione di garanzia non credo ne valga la pena

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente