Installazione alettone giulia

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
698
259
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato lalettone in carbonio per alfa Giulia.
Volevo sapere come incollarlo.
Cerco consigli.
Oppure faccio installare dal carrozziere?

Grazie a tutti.

Credo che dipenda anche dallo spoiler, se non ci sono lo puoi incollare. Di solito lo danno con adesivo 3M, ma aspetta qualcuno che lo ha già fatto

• Like
Reactions: Aspide76
- Informazione Pubblicitaria -
Alettone o spoiler non è la stessa cosa? [emoji848]

Ragazzi, per l'alettone/spoiler in carbonio ufficiale alfa romeo codice 50903621 per la giulia credo in alfa abbiano la guida per montarlo, sapete dove si può trovare questa guida? Che dice come installarla, le molle rigide da cambiare ecc?

Io l'ho installato con adesivo in dotazione, in più ho aggiunto altro adesivo simile 3M dove non c'era l'originale.
In più visto che non aderiva perfettamente soprattutto nella parte terminale ai lati ho sigillato il tutto con un silicone impermeabile sigillante per carrozzerie, ad oggi tiene e il risultato è buono.
Devi avere pazienza e tempo per fare un buon lavoro senza vere fretta che rischi di rovinare l'estetica della vettura o fare danni che poi serve veramente il carrozziere con soldi da buttare.
1000065120.jpg
1000065119.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nck85
Io l'ho installato con adesivo in dotazione, in più ho aggiunto altro adesivo simile 3M dove non c'era l'originale.
In più visto che non aderiva perfettamente soprattutto nella parte terminale ai lati ho sigillato il tutto con un silicone impermeabile sigillante per carrozzerie, ad oggi tiene e il risultato è buono.
Devi avere pazienza e tempo per fare un buon lavoro senza vere fretta che rischi di rovinare l'estetica della vettura o fare danni che poi serve veramente il carrozziere con soldi da buttare.
Installato grazie...

X