Installazione Apple CarPlay

Mattia1997

Alfista principiante
22 Giugno 2021
7
1
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Salve a tutti, la mia Giulia (2016) purtroppo è sprovvista di Apple CarPlay.. Volevo chiedere, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Elettrauto (Zona Cagliari) per l’installazione? E quanto potrebbe costare?
 
Salve a tutti, la mia Giulia (2016) purtroppo è sprovvista di Apple CarPlay.. Volevo chiedere, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Elettrauto (Zona Cagliari) per l’installazione? E quanto potrebbe costare?
Scordati purtroppo che si possa aggiungere all’infotainment di serie (c’è stata la possibilità di attivarlo su infotainment meno recenti ma a partire dal MY2018).
Cambiare l’infotainment con uno più recente (sempre Giulia) non conviene (oltre a essere operazione incerta sui risultati/compatibilità).
Resta solo la soluzione di montate un modulo aggiuntivo, ce ne sono un paio.
Qui possono aiutarti quelli che l’hanno montato (pregi, difetti, modelli e costo).
 
Ultima modifica:
Scordati purtroppo che si possa aggiungere all’infotainment di serie.
Cambiare l’infotainment con uno più recente (sempre Giulia) non conviene (oltre a essere operazione incerta sui risultati/compatibilità).
Resta solo la soluzione di montate un modulo aggiuntivo, ce ne sono un paio.
Qui possono aiutarti quelli che l’hanno montato (pregi, difetti, modelli e costo).
Ah grazie, purtroppo io non sono molto pratico di queste cose. Quali sarebbero i moduli da poter montare?
 
Quello di ENG Custom è il più gettonato ma, non avendolo installato personalmente, lascio il campo ad altri…
 
Quello di ENG Custom è il più gettonato ma, non avendolo installato personalmente, lascio il campo ad altri…
Su quello avevo già dato un occhiata.. Ho visto che si può ordinare anche così, ma che tu sappia si occupano loro stessi del montaggio o dovresti farlo montare ad un normale elettrauto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su quello avevo già dato un occhiata.. Ho visto che si può ordinare anche così, ma che tu sappia si occupano loro stessi del montaggio o dovresti farlo montare ad un normale elettrauto?

Ciao. A Cagliari e dintorni, l'unico che può fare questo tipo di lavori è Barrago Sistemi Integrati S.r.l. in viale Elmas. Chiedi un preventivo