Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2

ma anche le Giulia e Stelvio montano ancora questa centralina Sgw che impedisce la diagnosi con tester generici e Multiecuscan?

ok medioman,allora non l'hanno tolto l'sgw nonostante le lamentele.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a voi scopro continuamente cose nuove che mi fanno sempre più contento di avere una MY2017...grazie ragazzi

le case madri secondo me vogliono avere sempre piu' controllo delle auto della gente soprattutto nel post vendita.

• Like
Reactions: Leonardo00
a me ai magazzioni ricambi non vogliono nemmeno piu 'dare i codici dei ricambi originali.senza quelli la autoriparazione diventa difficile.e l'hanno capito e complicano le cose alla gente.non so se a voi è successa questa cosa.

a me ai magazzioni ricambi non vogliono nemmeno piu 'dare i codici dei ricambi originali.senza quelli la autoriparazione diventa difficile.e l'hanno capito e complicano le cose alla gente.non so se a voi è successa questa cosa.
In USA stanno facendo battaglie per il "Right to repair". Questi ne sono esempi lampanti per i quali dovremmo muoverci a nostra volta.

• Like
Reactions: Leonardo00
si in italia la gente si muove...prima c'è il calcio ...secondo me le case per i mancati introiti si stanno inventando di tutto e il fatto che la manutenzione la vogliono esclusivemtente per loro non è una novita' e penso tale fenomeno sia iniziato 10 anni fa.

• Like
Reactions: gigivicenza
comunque gigi i bay pass in commercio (e mi pare che qui sul forum se ne parli bene anche se non ho avviato la lettura)dovrebbero funzionare e farci restare indipendenti per un po' dalle manutenzione forzata presso le case madri.te che ne pensi del by pass per sgw?

X