Installazione bypass SGW Alfa Giulia 2.2

ma anche le Giulia e Stelvio montano ancora questa centralina Sgw che impedisce la diagnosi con tester generici e Multiecuscan?
 
ok medioman,allora non l'hanno tolto l'sgw nonostante le lamentele.
 
le case madri secondo me vogliono avere sempre piu' controllo delle auto della gente soprattutto nel post vendita.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
a me ai magazzioni ricambi non vogliono nemmeno piu 'dare i codici dei ricambi originali.senza quelli la autoriparazione diventa difficile.e l'hanno capito e complicano le cose alla gente.non so se a voi è successa questa cosa.
 
a me ai magazzioni ricambi non vogliono nemmeno piu 'dare i codici dei ricambi originali.senza quelli la autoriparazione diventa difficile.e l'hanno capito e complicano le cose alla gente.non so se a voi è successa questa cosa.
In USA stanno facendo battaglie per il "Right to repair". Questi ne sono esempi lampanti per i quali dovremmo muoverci a nostra volta.

 
  • Like
Reactions: Leonardo00
si in italia la gente si muove...prima c'è il calcio ...secondo me le case per i mancati introiti si stanno inventando di tutto e il fatto che la manutenzione la vogliono esclusivemtente per loro non è una novita' e penso tale fenomeno sia iniziato 10 anni fa.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque gigi i bay pass in commercio (e mi pare che qui sul forum se ne parli bene anche se non ho avviato la lettura)dovrebbero funzionare e farci restare indipendenti per un po' dalle manutenzione forzata presso le case madri.te che ne pensi del by pass per sgw?