Installazione faretti fendinebbia

figlioAlfa87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2012
17
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
Allora, volevo sapere se per le ultima 147 (la nostra è del 2009) ha la predisposizione dei feretti, mi sono procurato la pulsantiera centrale compresa di fendinebbia anteriori...qualcuna ha già sperimentato la cosa? Grazie!

Allora, volevo sapere se per le ultima 147 (la nostra è del 2009) ha la predisposizione dei feretti, mi sono procurato la pulsantiera centrale compresa di fendinebbia anteriori...qualcuna ha già sperimentato la cosa? Grazie!

Ciao, hai controllato sul paraurti, nel fascione sotto se ci sono gli alloggiamenti per i fendi nebbia?...dovresti vedere del "tappi" di plasticone fuso assieme all'insieme del paraurti....strano, hanno fatto delle 147 senza fendinebbia di serie?? soprattutto le restyling??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo allestimento è MOVING, diciamo la base ma mio padre ha aggiunto cerchi in lega, vetri elettrici posteriori e volance con pomello cambio in pelle...i tappi ci sono, oramai molte vetture hanno i tappi se o non hanno i fendinebbia...che poi i fendinebbia sono uguali a quelli della punto classic...

Questo allestimento è MOVING, diciamo la base ma mio padre ha aggiunto cerchi in lega, vetri elettrici posteriori e volance con pomello cambio in pelle...i tappi ci sono, oramai molte vetture hanno i tappi se o non hanno i fendinebbia...che poi i fendinebbia sono uguali a quelli della punto classic...

allora puoi installare benissimo i fendi nebbia i tappi vanno rimossi, con un seghetto elettrico o forzando a pressione....

Ok naturalmente sarà da smontare il paraurto, noto che il tappo è fissato (sto guardando su ebay i ricambi) al paraurto e da lì dovrei notare i cavetti (sempre se ci sono, e poi di che colore saranno i connettori?)

X