Installazione fendinebbia su Alfa 147 restyling

lorenzoas

Nuovo Alfista
28 Luglio 2008
10
0
1
36
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
ascoli piceno
ciao ragazzi... io ho un 147 del 2005 mod restailing senza fendinebbia ed voglio montarli pero non con i suoi orig ma con lampada e ecc della 159.. ora vorrei sapere se gia ci sono le predisposizioni o se devo fare tutto il cablaggio da principio...ciao e grazie..

I fendi della 159 sono decisamente più larghi di quelli della 147, più che pulsantiera ed eventualmente cavi e relè, il lavoraccio è allargare le sedi nel paraurti ed adeguare le staffe/attacchi in modo da averli nella posizione corretta.

si l oso i fari della 159 so piu grossi li ho scelti apposta poiche gli orginali alfa 147 a me non è che piacciono...se devo taglia ecc non è un problema tanto ci so fare co nresina e stucco e poi il paraurti ant lo devo modificare e friverniciare quindi non è un roblema.. io piu che altro volevo sapere se gia i cavi ci sono

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda nella parte interna del paraurti anteriore, proprio vicino alle griglie laterali.
Se trovi un cavo con relativo spinotto che non è collegato a nessun ageggio....beh, allora vuol dire che la macchina è già cablata per i fendinebbia

X