Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ottimo lavoro gianpy...per caso hai avuto problemi nell'aprire il faro?? hai foto fate durante il lavoro?? l'unica pecca che il lenticolare è troppo piccolo rispetto alla parabola...forse delle foto di giorno convincono un pò di più...
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ragazzi dopo tutto questo tempo che avete montato questo kit, vi ha dato problemi?per sapere se è affidabile o meno...

io per adesso non ho problemi; l'unica pecca è che non mi piace la fradazione della luce (6000°K) ma una differente non si riesce a trovarla.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Salve il montaggio è riuscito alla perfezione e il risultato estetico è favoloso.volevo domandarvi se anche a voi la luce trema quando si prendono delle buche e se estiste una soluzione tenendo conto che la mia alfa 147 ha l'assetto. Ciao
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Salve il montaggio è riuscito alla perfezione e il risultato estetico è favoloso.volevo domandarvi se anche a voi la luce trema quando si prendono delle buche e se estiste una soluzione tenendo conto che la mia alfa 147 ha l'assetto. Ciao
prova a pulire un pò i contatti e controlla il potenziometro della regolazione automatica
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Salve il montaggio è riuscito alla perfezione e il risultato estetico è favoloso.volevo domandarvi se anche a voi la luce trema quando si prendono delle buche e se estiste una soluzione tenendo conto che la mia alfa 147 ha l'assetto. Ciao

I fari sono tutti flottanti (inquanto le parabole devono essere mobili per poterle recolare) pertanto sullo sconnesso tremano tutti; con le alogene si vede poco perchè la luce è poca; se si mette il kit lampada xenon questo fenomeno aumente.
Montando una lente e un bulbo che pesa 10 volte una lampadina il fenomano aumenta ancora; comunque è normale e dopo un po' ci si abbitua e non lo si nota piu.

l'importante è che la luce non sfarfalli da ferme perchè se no sono altri problemi
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Grazie. Da fermo sono perfette.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao a tutti...sto cercando anch'io gli angel x fare questo lavoro,ma nn riesco a trovarli..qualc'uno riescie a darmi un'aiuto?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao a tutti...sto cercando anch'io gli angel x fare questo lavoro,ma nn riesco a trovarli..qualc'uno riescie a darmi un'aiuto?
trovi il kit sul sito ob2world...è loro..italiano...molto ben fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

io per adesso non ho problemi; l'unica pecca è che non mi piace la fradazione della luce (6000°K) ma una differente non si riesce a trovarla.

rettifico; per adesso a volte lo specchietto dell'abbagliante lato sx a volte non scatta; lascio riposare l'auto una notte e rifunziona tutto; misteri dell'elettronica.