Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

se si ha qualche soldino da parte conviene acquistare direttamente i fari da ob2 che sono usciti anche per serie 0 così non si rischia di danneggiare gli originali che rimangono di ricambio =)
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Salve ragazzi io ho appena finito di montare il kit XENO BIXENON LENTICOLARE ANGEL EYE , ma mi seve la vostra esperienza e un vostro aiuto, il kit funziona perfettamente ma mi va in errore il faro posizione, il body computer mi segnala avaria luce posizione dx sx, come posso risolvere questo problema ?

Vi ringrazio anticipatamente
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Che lampada di posizione usi? L'hai collegata innanzi tutto?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ragazzi ho effettuato anche io questa modifica ma ho un paio di problemini..
Inanzitutto voi avete dovuto allaragare un pò il foro dove va inserita la ghiera? io si perchè altrimenti la lente toccava sul vetro del faro.
Poi la luce di destra mi sembra leggermente diversa come forma da quella di sinistra, cioè la __/ è un pò più ripida, non sò se mi sono spiegato!
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Buonasera a tutti.
Ho comprato gli stessi faretti.
Una domanda sul posizionamento.
La parte aperta dell'angel eyes va sempre di sotto?non dovrebbe stare in alto?
la parabola elettromeccanica che sta all'interno, si deve trovare nella parte alta o in quella bassa del faro?
Scusate, sara' una domanda stupida, ma i miei sono arrivati senza istruzioni per il montaggio, e per i collegamenti no problem, ma avevo dubbi sulla posizione di fissaggio.

Grazie
 
Ultima modifica:
Gli adattatori per il tipo di lampada vanno in un solo senso,non è possibile mettere a rovescio la lente. Mi sto accingendo anch'io a fare questa modifica,spero di realizzarla in breve tempo.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Gli adattatori per il tipo di lampada vanno in un solo senso,non è possibile mettere a rovescio la lente. Mi sto accingendo anch'io a fare questa modifica,spero di realizzarla in breve tempo.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori


Non devo montarlo all'interno di un faro con parabola(a lavoro finito mettero' qualche foto) , per questo chiedevo qual e' il senso esatto, non ho riferimenti.
La logica mi dice che la parte aperta degli angel eyes dovrebbe essere sopra.
Ma vedo che sono tutti rivolti verso il basso.
Quindi e' quello il giusto orientamento del faretto?E della relativa parabola elettromeccanica?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Allora, ho risolto da solo ho aperto il faretto e controllato il giusto posizionamento.

Adesso mi sorge un altra domanda.

Dove si trovano queste lampade di ricambio con questo tipo di attacchi??

Mi sono accorto che una fa una luce giallina(4300k), e l'altra più azzurrina(6000k) , e quindi volevo comprarne una coppia 6000k nuove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le trovi da chi ti ha venduto i lenticolari... Spero... Senno su ebay puoi trovati ricambi per lenticolari.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori