Installazione navigatore originale

Giulietta11

Alfista principiante
20 Novembre 2016
39
4
9
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo iscritto e volevo fare questa domanda a voi ke magari ne sapete di più...siccome sto per acquistare una giulietta usata, uno dei primi modelli con il navigatore a scomparsa, volevo chiedervi: nel caso in cui di serie non ci fosse, è possibile montare il navigatore originale? perché vedo ke in tante auto lo hanno sostituito con un navigatore aftermarket, spesso inserito nella plancia al posto della semplice radio...
 
Si è possibile ed è anche molto semplice
 
C'è già una discussione dove trovi tutto. Comunque togli il cassetto sul cruscotto, togli la fascia centrale così puoi togliere l'autoradio. Monti il display, monti la cornice intorno poi monti il radionavigatore e agganci i relativi collegamenti. Poi vai in concessionaria a fare il riallineamento
 
C'è già una discussione dove trovi tutto. Comunque togli il cassetto sul cruscotto, togli la fascia centrale così puoi togliere l'autoradio. Monti il display, monti la cornice intorno poi monti il radionavigatore e agganci i relativi collegamenti. Poi vai in concessionaria a fare il riallineamento
Non ho trovato questa discussione...comunque pensavo ke non si potesse per una qustione di predisposizione della macchina...ma dove potrei acquistare queste cose? anche perché appunto cambia la parte della radio ke anzi che avere 2 bottoni ne ha 3
 
Potresti trovare tutto in rete. Non è difficile
 
Salve ragazzi
Posseggo una giuly my2014 devo sostituire l'uconnect 5" con il nav 6,5 originale mi aiutate a capire se ci sono viti da smontare sulla plancia o viene via semplicemente tirandola .... poi una volta montato il nuovo nav c'è bisogno di cambiare l'antenna ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi
Posseggo una giuly my2014 devo sostituire l'uconnect 5" con il nav 6,5 originale mi aiutate a capire se ci sono viti da smontare sulla plancia o viene via semplicemente tirandola .... poi una volta montato il nuovo nav c'è bisogno di cambiare l'antenna ?
Eh ma qua si parla di installare il navigatore.
Per la sostituzione dell'uconnect c'e' una discussione apposita.[emoji106]