installazione nuovo bracciolo centrale stelvio con base di ricarica

paciocco24

Super Alfista
6 Settembre 2017
739
317
119
Sicilia
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
Salve a tutti secondo voi la modifica proposta nel titolo della discussione sarebbe fattibile? per lo piu' sarebbe interessante per avere la ricarica wireless che le versioni senza restyling non hanno, che ne pensate? non ho trovato altre discussioni simili
 
Fattibile ma costoso, ci sono molti componenti da sostituire. Se lo fai solo per avere la ricarica wireless, ci sono soluzioni molto più semplici ed economiche
 
  • Like
Reactions: Stelvius
Fattibile ma costoso, ci sono molti componenti da sostituire. Se lo fai solo per avere la ricarica wireless, ci sono soluzioni molto più semplici ed economiche
Bé online usati si trovano anche a 250€ , per altre soluzioni che intendi? Tempo fa avevo acquistato il classico contenitore da mettere sotto, ma a causa delle porte usb e dello scalino il mio cellulare non entrava, e avevo già messo il caricatore wireless
 
Bé online usati si trovano anche a 250€ , per altre soluzioni che intendi? Tempo fa avevo acquistato il classico contenitore da mettere sotto, ma a causa delle porte usb e dello scalino il mio cellulare non entrava, e avevo già messo il caricatore wireless
Intendevo la soluzione che hai già adottato
 
Bé online usati si trovano anche a 250€ , per altre soluzioni che intendi? Tempo fa avevo acquistato il classico contenitore da mettere sotto, ma a causa delle porte usb e dello scalino il mio cellulare non entrava, e avevo già messo il caricatore wireless
Ciao, riesci a postare il link del pezzo in questione? Interessa anche a me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto