sime
Alfista Megalomane
- 25 Febbraio 2016
- 1,195
- 916
- 169
- 66
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Mjet 16v 150cv
- Altre Auto
- GIULIETTA 120cv MY 2016
.... e serve anche chiedere????? Il figoooooche ce devi fa co ste palette...
.... e serve anche chiedere????? Il figoooooche ce devi fa co ste palette...
I paddle alla Giulia me li ha installati un officina alfa ufficiale... Basta trovarne una preparata...E 'risaputo che in Alfa questo genere di interventi non vengono eseguiti perche' non sono autorizzati a farlo. Io avevo chiesto la sostituzione delle pinze grigio std con le stesse ma gialle originali sulla Stelvio ma tutte le officine autorizzate si sono rifiutate..
Per caso potresti dirmi dove hai fatto il lavoro?I paddle alla Giulia me li ha installati un officina alfa ufficiale... Basta trovarne una preparata...
Esatto mi sono recato in tutte le officine autorizzate alfa per montare i oaddle e la retrocamera e si rifiutano di farlo, pensa un officina mi ha chiesto 3.500€ per farlo roba da pazzi. Parliamo di pezzi originali sempre non aftermarketE 'risaputo che in Alfa questo genere di interventi non vengono eseguiti perche' non sono autorizzati a farlo. Io avevo chiesto la sostituzione delle pinze grigio std con le stesse ma gialle originali sulla Stelvio ma tutte le officine autorizzate si sono rifiutate..
E questa affermazione da dove salta fuori: hai e avevi un documento di casa madre (Volvo e NON officina autorizzata Volvo che ha installato i sensori) che affermava ciò?e con ovviamente garanzia riconosciuta al 100% visto che il lavoro è stato fatto presso un'officina Volvo.
3500 euro ??Esatto mi sono recato in tutte le officine autorizzate alfa per montare i oaddle e la retrocamera e si rifiutano di farlo, pensa un officina mi ha chiesto 3.500€ per farlo roba da pazzi. Parliamo di pezzi originali sempre non aftermarket