Installazione palette cambio al volante aftermarket

che ce devi fa co ste palette...
.... e serve anche chiedere????? Il figooooo;););):p

E 'risaputo che in Alfa questo genere di interventi non vengono eseguiti perche' non sono autorizzati a farlo. Io avevo chiesto la sostituzione delle pinze grigio std con le stesse ma gialle originali sulla Stelvio ma tutte le officine autorizzate si sono rifiutate..
I paddle alla Giulia me li ha installati un officina alfa ufficiale... Basta trovarne una preparata...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
E 'risaputo che in Alfa questo genere di interventi non vengono eseguiti perche' non sono autorizzati a farlo. Io avevo chiesto la sostituzione delle pinze grigio std con le stesse ma gialle originali sulla Stelvio ma tutte le officine autorizzate si sono rifiutate..
Esatto mi sono recato in tutte le officine autorizzate alfa per montare i oaddle e la retrocamera e si rifiutano di farlo, pensa un officina mi ha chiesto 3.500€ per farlo roba da pazzi. Parliamo di pezzi originali sempre non aftermarket

• Wow
Reactions: Spijun
Le vetture in garanzia non possono e non devono essere "toccate" da nessuna officina autorizzata se non previa autorizzazione di Casa Madre.
Ritengo che la cosa sia giustissima considerato che se ci sono problemi deve essere la stessa casa madre che interviene (a sue spese).
Il tutto è fatto anche a tutela del cliente: non rileva assolutamente essere una accessorio originale quello montato considerato che una lavorazione non è fatta solo del singolo pezzo ma di tutto il "correlato"

Non volete trovarvi nella situazione di ricevere contestazioni e magari lamentarvi sui forum?
Così dovesse essere, mettetevi le "mani in tasca"😁 ed evitate qualsivoglia attività di manomissione (TUTTE) a meno che non abbiate avuto il consenso di Casa Madre

e con ovviamente garanzia riconosciuta al 100% visto che il lavoro è stato fatto presso un'officina Volvo.
E questa affermazione da dove salta fuori: hai e avevi un documento di casa madre (Volvo e NON officina autorizzata Volvo che ha installato i sensori) che affermava ciò?
Continuate a fare confusione tra officina autorizzata e casa madre: la garanzia la rilascia casa madre e l'officina autorizzata conta meno dello zero assoluto.
Astrattamente, come ho letto anche in questa discussione, ci potrebbero essere anche officine disposte a fare il lavoro ma ciò non vuole dire che, doveste avere un problema in costanza di garanzia successivo alla "lavorazione", casa madre interverrà accollandosi le spese.
Spero di essere stata chiaro
Poi, ovviamente, siete liberi di procedere come ritenete opportuno ma il diritto è "univoco" e non è propenso a fare "figli e figliastri" ;)

Ultima modifica:
Esatto mi sono recato in tutte le officine autorizzate alfa per montare i oaddle e la retrocamera e si rifiutano di farlo, pensa un officina mi ha chiesto 3.500€ per farlo roba da pazzi. Parliamo di pezzi originali sempre non aftermarket
3500 euro ??
Guidi una Lamborghini o una Ferrari da 1 milione di euro? :eek:

X