Installazione retrocamera

no, non è la retrocamera in se il problema
il problema è che il video trasmesso sul infotaiment originale, è per motivi inspiegabili a bassa qualità
infatti chi ha collegato la retrocamera, originale o aftermarket, al modulo aggiuntivo per apple car play/android auto come nel mio caso, ha una qualità video decisamente superiore, paragonabile ad un vecchio smartphone di una volta, e la retrocamera è pure a schermo intero!

il che tradotto significa che puoi sostituirla fin che vuoi, ma finché è collegata direttamente al infotaiment, avrà comunque una scarsa qualità e solo parte dello schermo utilizzato
 
Grazie per la risposta. Ma non ho capito niente!😆 Non sono ferrato su queste cose. In che consiste questo modulo?
Anche io ho montato un modulo per avere car play wireless
 
Anche io ho montato un modulo per avere car play wireless
no, non quello...

parlo quello che usano i modelli 2016, inizio 2017 che erano privi totalmente della funzione, anche quella a cavo

poi è stato aggiunto via caso ed esiste un piccolo dispositivo che lo aggiunge wireless, ma non è quello a cui mi riferivo

In che consiste questo modulo?
qui ne abbiamo parlato in lungo e in largo
 
Ancora grazie. Senza che leggo tutte le 217 pagine della discussione . .... Non posso fare nulla ? Quindi se ho un my 20 devo tenermi quella pessima retrocamera?
 
la tua unica speranza è sapere se il modulo aggiuntivo del link è compatibile con il tuo infotaiment
se si, si può usarlo per bypassare la videocamera e utilizzarla tramite quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille. Mi sa che faccio una chiamata a Lio di eng custom 😆