Installazione subwoofer con Dsp Alpine PWD-X5

DanyMS4

Nuovo Alfista
17 Marzo 2023
2
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum e felice possessore di uno stupendo Veloce Bianco 210 cv my21, l'unica cosa che veramente non va è l'audio dell'impianto base con le sole 8 casse in portiera secondo me, quindi per non stravolgere l'auto e mettermi a smontare portiere plance e tanto altro volevo installare il sub in oggetto contro il sedile posteriore in quanto sotta al sedile ant non ci sta.
chiedo agli esperti del forum, il tipo di adattatore fakra da utilizzare se una normalissima 40 pin oppure Audison AP TH BMW01 come mi ha consigliato il servizio tecnico di Elettromedia. Io avevo optato per Audison AP T-H AVS01 PRIMA T-HARNESS. mi interessavano le loro prolunghe perchè così posso mettere all'uscita delle casse dell'ETM anche il loro simulatore di presenza altoparlanti per non avere errori strani ed eventualmeente scollegare il tutto velocemente senza tagliare fili originali. Vi chiedo un aiuto perchè non riesco a tenere ferma l'auto per vari giorni e ho poco tempo per installare il tutto, quindi volevo andare a colpo sicuro per avere tutto il necessario.
grazie a tutti in anticipo