Instant Classic RIAR

old alfa

Alfista principiante
15 Marzo 2008
26
4
11
SA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm Sky Window
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: vorrei iscrivere la mia Alfa Brera 2.4 del 2007 all' Instant Classic del Registro Alfa Romeo e, nella domanda di iscrizione, é richiesto la foto del Numero motore Punzonato/Targhetta che ho trovato ed il numero del telaio punzonato, che non riesco a trovare. Mi sapreste dire dove si trova, per poterlo fotografare? Grazie a tutti.

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,616
114
31
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: vorrei iscrivere la mia Alfa Brera 2.4 del 2007 all' Instant Classic del Registro Alfa Romeo e, nella domanda di iscrizione, é richiesto la foto del Numero motore Punzonato/Targhetta che ho trovato ed il numero del telaio punzonato, che non riesco a trovare. Mi sapreste dire dove si trova, per poterlo fotografare? Grazie a tutti.
Ciao , dovrebbe essere nel cofano parte alta lato passeggero.

old alfa

Alfista principiante
15 Marzo 2008
26
4
11
SA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm Sky Window
[emoji106]controllo. Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente