Intercooler giulietta 1750, voi quale montate?

Anthonyfast

Alfista principiante
16 Dicembre 2016
159
100
29
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Ragazzi purtroppo ho appena avuto una brutta delusione riguardo L acquisto dell intercooler sulla mia giulietta, in quanto arrivato ed aperto, non era affatto come me lo aspettavo,vi dico solo che uno usato era in migliori condizioni. Ora ne voglio comprare un altro, In particolare questo airtec, qualcuno lo monta? Oppure voi quale montate?
 

Allegati

  • 8CC4643D-E1CF-4522-A14C-FBD4509CF16B.jpeg
    8CC4643D-E1CF-4522-A14C-FBD4509CF16B.jpeg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 663
  • Like
Reactions: Exhalcool e Bc9999
Alla fine l'hai preso? Come ti sei trovato? Monta bene?
 
Ragazzi purtroppo ho appena avuto una brutta delusione riguardo L acquisto dell intercooler sulla mia giulietta, in quanto arrivato ed aperto, non era affatto come me lo aspettavo,vi dico solo che uno usato era in migliori condizioni.
Ciao Anthonyfast, potresti dirci che intercooler era?
Grazie e RiCiao
 
Probabilmente ho capito male: avevo capito che avevi ordinato un intercooler e ti era arrivato in condizioni non buone ed a questo punto avevi ordinato l'Airtec che hai montato e monta alla perfezione: per questo Ti avevo chiesto quale era l'intercooler che era arrivato messo male.
 
Ah tu intendi quello arrivato messo male? Era il BRS MotorSport , faceva pena. È vero che ci sono le prestazioni, ma L occhio vuole la sua parte.
 
Io avrei preso uno di orra piuttosto che airtec
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lui te lo fa in base alle tue esigenze...ma se ti trovi bene con questo meglio cosi [emoji4]