Salve a tutti, ho un intercooler di una 147 1.9 140cv volevo sapere se monta sulla mia MiTo 1.6 120cv. Vi elenco le modifiche che voglio fare eliminazione DPF e EGR, mappa portarla tra 150 e 160 CV, aspirazione diretta, assetto, scarico.
Vorrei mettere il filtro CDA quello con l'airbox in carbonio.Perché mettere l'intercoole della 147 quando pui metterlo maggiorato? Lascialo perdere invece quanto riguarda lo scarico ok fai un bel scarico acciaio inox da 60 da downpipe centrale libero e un bel barilotto finale. Riguardo aspirazione diretta ti posso dire che forse meglio filtro a pannello bmc, seno la fai bassa ma attento all'acqua che rompere le scatole e con questo tranquillo arrivi a 160cv senza intercooler poi se vuoi ancora cv allora cambia la storia devi mettere un lo mani su portafoglio
Assetto cosa vuoi montare? Solite molle o qualcosa completo?
Per le domande sull'assetto fai un post separato non fate dei "mescoloni" di vari argomenti in un solo post. Senno' che senso ha avere tutte le sezioni?Vorrei mettere il filtro CDA quello con l'airbox in carbonio. Riguardo l'assetto vorrei montare molle ribassate, ammortizzatori, trapezi, bracci, distanziali al posteriore, barra duomi all'anteriore (solo perché è xxxx)
Si, ho i fendinebbia pensavo di metterlo dietro la griglia a cella d'ape sotto lo scudettoOttimo filtro pensavo volevi mettere a cono aperto cmq il tubo per pescare aria fredda mettilo nell'allogio fendi nebbia se no ci sono ovviamente
Se provo a mettere la presa d'aria sopra il passaruota interno la c'è abbastanza aria fresca anche se è un lavoraccio farlo. Grazie mille ci tengo molto a vederla e sentirla, penso sia una bombaBrutta idea c'è il calore del radiatore, opta per altro seno anche se esteticamente no ne bello ma rende fai come nelle punto GT, un foto nel paraurti un tromboccino e prendi da lì seno vedi dove lo pensi. Io nel mio caso o fatto una scatola filtro artigianale più grande dell'originale e il tubo pesca aria dal faretti ovviamente dentro la scatola filtro fatta da me il filtro a cono k&n in spugna. Cmq per il momento o la macchina dal carrozziere perche o avuto un incidente appena la rimetto in sesto ti faccio vedere come suona con scarico originale e 165 cv e poi con scarico artigianale e pompa maggiorata ecc. Faccio anche quale video delle prestazioni 0 a 100. Cmq se si sanno mettere le mani i cv li prendono e di auto di grossa cilindrata ne mangia abbastanza
Non vedo l'ora di vederlaLi va benissimo cmq beh discreta no mi lamento