Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ha tutti mi potete dire come posso fare ha creare ho acquistare da qualcuno l'interfaccia audio è video per la 166 stò uscendo pazzo ma non riesco ha trovare niente ve ne sarei molto grato.
Ciao Rocco,se usi la funzione cerca sul sito,troverai molti post in cui si parla di questo argomento,forse anche qualche schema,mi sembra che lo venda Bortesi è forse anche altri,fai un giro su ebay :decoccio:
Ciao a tutti, so che non centra niente con l'nterfaccia,....... Rocco 3.2 v6 sbaglio ma quella bellissima 166 che ho visto su autoscout e' la tua????...............perche' la vuoi vendere?????......................Per quanto riguarda l'interfaccia.. molto bello.:decoccio:
Ciao,.............scoperto!!!!!! :lachen001::lachen001: anche io molte volte guardo le 159 in vendita, ma non so'!!!!!! cerco sempre di convincermi che sarebbe un'ottima scelta, ma non sono mai convinto al 100%. Il 3.2 v6 non e' un busso :smiley_001:, il 1750 tbi mi sembra troppo piccolo , il 2.4 diesel una pugnalata al cuore per il rumore quando l'accendi :Bash:,..............................per di più la tua e' il 3.2, non penso che la 159 possa farti provare le stesse emozioni della tua 166,...........................hai altre soluzioni ?????? :decoccio:
Merk il problema è di questa benzina che è arrivata a 2 euro quasi è poi l'assicurazione che è troppo alta pensa che la mia fà nel centro urbano 6 massimo 7 chilometri ha litro stò pensando di fare l'impianto a gpl cosi ammortizzo le spese tu cosa mi consigli di cambiare auto oppure fare l'impianto gpl?:decoccio:
Ciao a tutti, caro Rocco 3.2 v6, vendendo la tua alfona, che riesce a farti provare delle sensazioni inspiegabili, quale altra macchina tolta l'Alfa, e senza poter spendere tantissimi euro potrebbe darti le stesse emozioni ?????? Non sai quante volte mi pongo questa domanda quando mi viene il pallino di cambiarla ( euro permettendo),......................ma poi non riesco a trovare una degna sostituta,...................io adoro ( alfisti perdonatemi) la subaru impreza wrx del 2007, e' un mio sogno,.....................sono auto che compri con il cuore e non con la testa. Io ADORO la mia alfona anche se molte volte mi fa inc.....e,..........................oggi se potessi la cambierei solo per l'impreza wrx. Se tu non hai in testa o nel cuore un'altra macchina,...............lascia perdere tieniti la tua meravigliosa 166, gli fai un bel impianto gpl e' continuerai a essere felice quando guidi. Il mio amico meccanico monta anche impianti gpl e mi ha detto che il v6 busso aspirato va molto bene a gas,.................per di più un altro mio amico ha un gtv 3.0v6 a gas e' va benissimo. Passare a un diesel e' deprimente, ogni volta che lo metterai in moto ti sembrerà di accendere un furgone per fare le consegne :lachen001::lachen001::lachen001:. Io ti consiglio quindi di tenerti la tua e montarle un bell' impianto.......... :decoccio: