Interfaccia video Alfa Romeo 166

Merk la mia paura è ancora dopo avrò problemi con l'impianto oppure con il motore non vorrei trovarmi con il motore atterra anche perché e difficile trovare un motore per quest' auto quella è la mia preoccupazione.

Caro Rocco 3.2 v6, anche io ho paura di questo impianto a gas, per quello non l'ho mai montato, malgrado molti miei amici avendo un 3.0 v6 a gpl si sono sempre trovati benissimo senza avere mai problemi di motore o d'impianto,..................quindi non saprei cosa dirti. Da quello che scrivi mi fai capire che stai valutando la possibilita di acquistare un diesel :mecry:,.......sbaglio?????...........hai in mente cosa ?????

Merk adesso non ti so dare una risposta ma posso solo dirti che devo valutare un pò anche perché sono molto affezzionato ha quest'auto però devi capire che nella mia zona le assicurazioni sono alle stelle io pago la bellezza di 1200 euro ogni 6 mesi poi devi calcolare la benzina che costa 2 euro al litro calcola che ogni giorno metto 20 euro di benzina fatti tu il calcolo delle spese ogni 6 mesi ti posso solo dire che sono enormi.

Caro Rocco 3.2 v6, anche io ho paura di questo impianto a gas, per quello non l'ho mai montato, malgrado molti miei amici avendo un 3.0 v6 a gpl si sono sempre trovati benissimo senza avere mai problemi di motore o d'impianto,..................q uindi non saprei cosa dirti. Da quello che scrivi mi fai capire che stai valutando la possibilita di acquistare un diesel :mecry:,.......sbaglio?????... ........hai in mente cosa ?????

Merk ecco qua mi sono convinto guardo questo video [video=youtube;A5-_qCW1Bxo]http://www.youtube.com/watch?v=A5-_qCW1Bxo&feature=channel[/video]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono contento che ti tieni la tua alfona. Per motivarti di più posso dirti che ogni volta che si esce a vedere qualche gara ( cronoscalate, Wrc, Irc,.....) con le nostre alfone, il mio amico che ha il gtv 3.0 v6 mi prende sempre in giro,......................mi chiede sempre: quanto hai consumato??? io rispondo: 35 euro ( per 200 km);...lui ride:lachen001::lachen001:,......io solo 15 euro :lachen001:;.........................che bastardo!!!!!!!

Pensavi che come consumi fossi messo meglio di te ?????:lachen001:,.....le nostre alfone da quel punto di vista sono un vero disastro :lachen001:. Oggi con 20 euro non si hanno neanche 12 litri di benzina,..................ho dovuto cambiare drasticamente il mio modo di guidare,......................ma cosa importa, sono una vera goduria anche quando vanno piano,...poi quando acceleri sembra ancora di più dei missile. Riesco a tenere i 10/12 km/l se sto sotto i 3000 giri (110 km/h circa) perche il turbo e' ancora distratto, ma quando entra diventa una sanguisuga :lachen001: :lachen001:. Sai già che impianto montare, e la spesa ????