Interferenza maniglie regolazione sedili manuale

Ho provato a controllare, vedo che quella specie di gommino attaccato alla base del sedile è un po' meno scalfito. Ma non è proprio quella la sua funzione? Cioè smorzare l'attrito tra leva e base del sedile? Io in realtà l'ho usata pochissime volte, una volta trovata la posizione, il sedile non lo sposto quasi mai
Si, sua funzione dovrebbe essere quella, ma la leva sembra montata un po' piegata per cui la guida striscia direttamente sul bordo esterno; quello che non mi va è che la leva è piuttosto mobile e può vibrare contro la guida.
A proposito, anche a qualcuno il coperchio davanti al cambio ha del gioco e vibra? Per ora risolvo appoggiando il telefono

Ultima modifica:
Scusate il ritardo.....problema riconosciuto in garanzia (sostituite plastiche ed allontanate leggermente le leve per evitare l’interferenza).

• Like
Reactions: paolocorpo
Mi iscrivo a questo post
Devo controllare anche io
Grazie per la segnalazione
P

- Informazione Pubblicitaria -
Subentro in questa discussione perché ho lo stesso problema, vi chiedo se a qualcun altro è capitato e come si è comportata l’officina. A me hanno detto che non si può fare nulla, normale usura e che se anche si cambia il pezzo il problema tornerà. A me sembra tutt’altro che usura e sono rimasto davvero deluso da questa risposta.

A me hanno sostituito le plastiche in garanzia e hanno regolato le leve un paio di millimetri più larghe così non toccano più.

X