Intermediari con casa d'aste

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Ciao, sono stato appena contattato da alcune persone che dicono di fare un servizio di intermediazione con concessionarie che accedono ad aste di auto dove si possono acquistare auto a prezzi convenienti.
Mi dovrebbero richiamare per una conferenza in cui mi dovrebbero spiegare come funziona.
Secondo voi quante probabilità ci sono che si tratti di un tentativo di truffa?
 
Meglio comprarla direttamente da quelle concessionarie, no? Perché pagare l'intermediario...
 
Molte, e poi che garanzie avresti sulla vettura?
Meglio acquistare da un Concessionario (serio e conosciuto), almeno in caso di problemi hai un'interlocutore che sai dove trovare. Oltretutto di questi tempi vendono poco o niente e quindi sono potenzialmente + "malleabili" in termini di quotazioni... devono monetizzare!!!
 
Meglio comprarla direttamente da quelle concessionarie, no? Perché pagare l'intermediario...

secondo loro si risparmia....

Molte, e poi che garanzie avresti sulla vettura?
Meglio acquistare da un Concessionario (serio e conosciuto), almeno in caso di problemi hai un'interlocutore che sai dove trovare. Oltretutto di questi tempi vendono poco o niente e quindi sono potenzialmente + "malleabili" in termini di quotazioni... devono monetizzare!!!

Hanno anche un sito: www.astauto.net

Penso che forniscano una consulenza di ricerca della macchina a fronte di un pagamento anticipato
 
Ciao Sallo,
io preferirei sempre un rivenditore storico e consolidato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto