Interni Pack Lusso

Il volante è l'ultimo dei problemi: poche centinaia di euro e risolvi.
Tuttavia, per distruggere così un volante, l'auto sarà stata strapazzata e tenuta buttata per strada come se non ci fosse un domani.
Dirotta su altra Giulia.
 
  • Like
Reactions: romassi
100mila, tagliandi tutti in alfa, provata più volte e sembra non avere problemi, solo questi di natura estetica, almeno così sembrerebbe
Impossibile, stanne alla larga dammi retta.....puoi farci quello che vuoi, ma un volante di un'auto di questa categoria a 100k km non si riduce in quel modo.
Anche i tagliandi non sono attendibili al 100%: se uno fa 100k km all'anno e vuole rubare, porta la macchina ogni 2 mesi in un'officina generica a fare i cambi olio e a fine anno, dopo aver skilometrato, va in Alfa con la macchina che segna solamente 20k km in più dell'anno precedente.....festa finita.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzobig
Il volante in se non è un problema,il problema è che per ridurre il volante della giulia in quel modo ti cade acido muriatico,oppure devi averci fatto almeno 200000km,la mia ne ha 100000 ma e il volante è perfetto nonostante l'auto sta in strada e non al coperto,quindi se posso darti un consiglio valuta attentamente l'acquisto perché a me sembra un bidone
 
Non è detto che sia un fattore di chilometraggio elevato, esistono individui che hanno il vizio di grattare il volante con le unghie: un mio collega ha ridotto allo stesso modo il volante dell‘auto aziendale, vergognoso.
La Giulia è favolosa ed accogliente con quel pack, peccato sia stata tenuta male, il legno vicino al cambio sembra aver preso umidità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per ridurlo in quel modo devi avere le unghie di un ghepardo,inoltre se guardi bene è consumato in maniera uniforme quindi secondo me quella è usura.