Interni Pack Lusso

Il volante è l'ultimo dei problemi: poche centinaia di euro e risolvi.
Tuttavia, per distruggere così un volante, l'auto sarà stata strapazzata e tenuta buttata per strada come se non ci fosse un domani.
Dirotta su altra Giulia.

• Like
Reactions: romassi
100mila, tagliandi tutti in alfa, provata più volte e sembra non avere problemi, solo questi di natura estetica, almeno così sembrerebbe
Impossibile, stanne alla larga dammi retta.....puoi farci quello che vuoi, ma un volante di un'auto di questa categoria a 100k km non si riduce in quel modo.
Anche i tagliandi non sono attendibili al 100%: se uno fa 100k km all'anno e vuole rubare, porta la macchina ogni 2 mesi in un'officina generica a fare i cambi olio e a fine anno, dopo aver skilometrato, va in Alfa con la macchina che segna solamente 20k km in più dell'anno precedente.....festa finita.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzobig
Il volante in se non è un problema,il problema è che per ridurre il volante della giulia in quel modo ti cade acido muriatico,oppure devi averci fatto almeno 200000km,la mia ne ha 100000 ma e il volante è perfetto nonostante l'auto sta in strada e non al coperto,quindi se posso darti un consiglio valuta attentamente l'acquisto perché a me sembra un bidone

- Informazione Pubblicitaria -
Non è detto che sia un fattore di chilometraggio elevato, esistono individui che hanno il vizio di grattare il volante con le unghie: un mio collega ha ridotto allo stesso modo il volante dell‘auto aziendale, vergognoso.
La Giulia è favolosa ed accogliente con quel pack, peccato sia stata tenuta male, il legno vicino al cambio sembra aver preso umidità

Per ridurlo in quel modo devi avere le unghie di un ghepardo,inoltre se guardi bene è consumato in maniera uniforme quindi secondo me quella è usura.

X