Interni spugnosi della mia nuova Giulia Business

AngeloPa

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2025
8
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buongiorno ragazzi,
Da meno di un mese sono uno dei vostri. Ho preso una vettura di fine 2019 con 89000km a 19600 (compreso di montaggio blockshaft e immobilizer). Affascinato da questi 160cv, non ho notato due difetti. Gli interni sono base, molto effetto spugna. Mi chiedevo se fosse possibile modificarli. Inoltre il display è similgraffiato e non ha paradossalmente android auto. Secondo voi mi hanno "fregato" per quel prezzo? In linea di massima sembra quasi nuova a parte qualche piccolo difettino... e poi l'ho trovata praticamente dietro casa... Ah, monta delle gomme da 18.
Grazie a chi mi aiuterà!

Benvenuto. Cosa intendi per interni spugnosi?
Il prezzo pagato è buono.
Se vuoi AppleCarPlay e AA puoi far controllare se è attivabile in centralina, altrimenti basta un modulo esterno. Ci sono discussioni che possono darti info in merito.
Per il display, si può sostituire

Ciao a te e grazie per l'accoglienza!
Praticamente sono così.
Quindi il prezzo non era alto per una business?
Pensavo al fatto che nelle Super quella parte lì è ricucita o di plastica liscia.

Allegati

• Screenshot_20251025_143658_Samsung Internet.webp
    Screenshot_20251025_143658_Samsung Internet.webp
    67.4 KB · Visualizzazioni: 1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qui si vedono molto meglio
Il materiale (ottimo) è quello di tutte le Giulia che non hanno la plancia rivestita in pelle, l'effetto spugna è solo estetico. Se è in buone condizioni non mi preoccuperei, se è una questione di gusti (non ti piace) credo che il costo per farlo in pelle sia una sassata

Ciao a te e grazie per l'accoglienza!
Praticamente sono così.
Quindi il prezzo non era alto per una business?
Pensavo al fatto che nelle Super quella parte lì è ricucita o di plastica liscia.
Se ti riferisci al cruscotto morbido, allora permettimi di dirti che non stai apprezzando la qualità di quel particolare