Interpretare i dati della mappa vettura.

Bene...Ci vogliono persone competenti e soprattutto presenti in questo forum, dove si possano indirizzare gli utenti di Roma...
 
Salve Stilo,
presente sempre quando con il mio lavoro mi è concesso....per Roma, se non ho letto male avete già una persona competente nel settore, qualora vi servisse un appoggio sono sempre disponibile, per esempio qualche giorno fa con immenso piacere ho ripristinato un auto scritta con Hardware non originali specifico questo perchè mi trovo molte volte a parlare con persone che si avventurano nelle ricalibrazioni ma alla fine commettono gravi errori.
Volevo solo chiarire una cosa, ho postato quella mappa perchè un cliente è venuto nella mia officina con il DPF intasato e tutto è dovuto ad una interpretazione errata delle mappe e la non conoscienza di esse....Io credo che ognuno debba fare il proprio lavoro.
E' bene che una persona modifichi una mappa perchè sia realmente in grado di farlo e non per sentito dire...... le auto non sono tutte uguali.

Bene...Ci vogliono persone competenti e soprattutto presenti in questo forum, dove si possano indirizzare gli utenti di Roma...
 
Ben detto caro!!benvenuto tra noi mappatori (mi sei già simpatico!!:grinser005:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X