Sicilia Invito all'evento del ClubCuoreSportivo per il suo anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non ci fossi tu in zona centro Sicilia x noi saremmo persi, hehehh
che dici Gianni se ci dessimo un appuntamento prima di Barrafranca in modo che tutto ClubAlfa sia insieme all'appuntamento di Barrafranca?^

OK OK OK ho fatto un pasticcio di appuntamenti hahahhah

Giuseppe, ti sembrerà strano ma anch'io ci avevo pensato ma non l'ho proposto perchè credevo per voi fosse troppo caotico....possiamo vederci a Caltanissetta così proseguiamo per Pietraperzia e poi Barrafranca. Che ne pensi?
 
Giuseppe, ti sembrerà strano ma anch'io ci avevo pensato ma non l'ho proposto perchè credevo per voi fosse troppo caotico....possiamo vederci a Caltanissetta così proseguiamo per Pietraperzia e poi Barrafranca. Che ne pensi?

Allunghiamo ti tanto? se no ci vediamo in un punto prima di Barrafranca
 
e poi da Caltanissetta a Barrafranca c'è solo mezz'ora di strada...almeno abbiamo il piacere di unire il gruppo del Club Alfa per un ingresso trionfale in paese!
 
oppure possiamo vederci ad Enna, proprio nel punto in cui ci siamo lasciati per il Raduno di Caltanissetta e ci siamo salutati
 
oppure possiamo vederci ad Enna, proprio nel punto in cui ci siamo lasciati per il Raduno di Caltanissetta e ci siamo salutati

Si forse è meglio, Gianni comunque ancora c'è tempo. Più avanti ci mettiamo d'accordo sui particolari. Ottima idea di entrambi hehehheheh
 
vi potete vedere a ponte capodarso!!! Quindi quelli di catania e palermo escono a enna e proseguono per barrafranca e quelli di caltanissetta e gela prendendo lo scorrimento veloce escono a ponte capodarso!!!

all'uscita c'e uno spiazzo e vi potete riunire benissimo per entrare trionfalmente a barrafranca!
 
vi potete vedere a ponte capodarso!!! Quindi quelli di catania e palermo escono a enna e proseguono per barrafranca e quelli di caltanissetta e gela prendendo lo scorrimento veloce escono a ponte capodarso!!!

all'uscita c'e uno spiazzo e vi potete riunire benissimo per entrare trionfalmente a barrafranca!

Ciao Peppe si si tutti in groppa ad un cavallo con le spade sguainate trionfalmente hahahahahhahah. Scherzo dai, comunque fa sempre un enorme piacere entrare tutti in gruppo
 
vi potete vedere a ponte capodarso!!! Quindi quelli di catania e palermo escono a enna e proseguono per barrafranca e quelli di caltanissetta e gela prendendo lo scorrimento veloce escono a ponte capodarso!!!

all'uscita c'e uno spiazzo e vi potete riunire benissimo per entrare trionfalmente a barrafranca!

Ciao Peppe....come va? Si, è una buona idea la tua, ma non so se sarà facile individuare il Ponte Capodarso per chi non è del luogo come noi.....che ne pensi, forse sarebbe meglio Enna bassa, che per altro già la maggior parte sa dove ci siamo lasciati e salutati l'altra volta
 
Ciao Peppe....come va? Si, è una buona idea la tua, ma non so se sarà facile individuare il Ponte Capodarso per chi non è del luogo come noi.....che ne pensi, forse sarebbe meglio Enna bassa, che per altro già la maggior parte sa dove ci siamo lasciati e salutati l'altra volta

Concordo con te Gianni, e poi quante volte ti ho detto di non parlare con gli sconosciuti? heheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con te Gianni, e poi quante volte ti ho detto di non parlare con gli sconosciuti? heheheh

aaaaaah.....Giuseppe, ma Mr. Quadrifoglio Verde è una persona simpaticissima e saremo onorati di accettare l'invito all'anniversario del suo Club!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.