Iphone 12 e infotainment

M

mt09

Utente Cancellato
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già esperienza nell'utilizzo di un iPhone 12 collegato all'infotainment della Stelvio o della Giulia my18.
Intendo sia come collegamento Bluetooth (quindi solo telefono e media) che come utilizzo di applecarplay.
Attualmente ho un honor 9 che non sono mai riuscito a collegare ad Android auto (nemmeno sul precedente Huawei P8 lite a dirla tutta) mentre utilizzando l'iphone 8 del lavoro applecarplay funziona bene.
Ora avendo rotto il display dell'honor stavo pensando di passare a Apple e credo che a questo punto sia meglio prenderne uno con tecnologia 5g.
Il punto è che ho letto di qualcuno con l'iphone che non riesce a sincronizzare i contatti quindi mi chiedevo se c'è qualcuno con un iPhone 12 al quale funziona tutto correttamente e con che versione di sw dell'infotainment.
Grazie a chi mi saprà rispondere
 
ti do un consiglio investi 120€ e prendi CPLAY2AIR lo inserisci nella presa usb nel bracciolo e ogni volta che sali ti si connette al cell in car play o android senza cavo è una figata siri funziona benissimo e mappe ti fa dimenticare i navigatori nativi
 
  • Like
Reactions: mt09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti do un consiglio investi 120€ e prendi CPLAY2AIR lo inserisci nella presa usb nel bracciolo e ogni volta che sali ti si connette al cell in car play o android senza cavo è una figata siri funziona benissimo e mappe ti fa dimenticare i navigatori nativi
Grazie per l'info ma non sono un super patito dell'elettronica, fino ad oggi ho fatto a meno di Android auto perché con il mio telefono non funziona e l'iphone del lavoro (con il quale Apple carplay funziona) non lo porto sempre con me.
Avendo spaccato però il display del mio Android sto pensando di passare ad iPhone e pensavo al 12 perché è già 5g... Tornando alla tua risposta credo che mi accontenterei di usarlo con il cavetto e il porta telefono magnetico