Iphone e Android (utilizzare due telefoni contemporaneamente)

Giurista

Alfista principiante
29 Gennaio 2016
52
11
9
Go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair
Ho letto varie discussioni, ma non mi pare ci sia nulla in merito.
Tra pochi giorni mi dovrebbero consegnare la mia giulia, con AA/IC, ma senza navigatore (schermo 8,8).
Tutto il mio ragionamento che Android Auto non sfrutti lo schermo grande, ma solo una porzione e la cosa mi infastidisce notevolmente. Pensavo di ovviare al problema usando un iPhone per le mappe collegato via usb ed il mio telefono Android collegato BT per tutto il resto. Dite sia fattibile? Qualcuno ci ha provato?
 
eccomi:
1) privato: iPhone 6S fino ad un mese fa, ora iPhone 11
2) aziendale: Huawei P9 lite

Giulia 2.2 con Apple CarPlay ed AndroidAuto, sw 085
entrambi i telefoni registrati con bluetooth, solitamente ho il 1) come prioritario sia audio sia cell; a volte lil inverto

nel momento in cui colleghi via cavo uno dei due, la connessione via bt vene esclusa, lasciandoti quindi (come quando non c'è il cavo collegato) con un solo telefono attivo sul vivavoce.
anche io speravo funzionasse come ipotizzi tu, avrei tenuto la Mela con il cavo, per sfruttare GMaps a tutto schermo, e l'aziendale via bt per avere anche quello in vivavoce. ma non è possibile
 
AndroidAuto è anche MOLTO lento, rispetto a Carplay, non so se dipende dal cellulare o proprio da AA..
tra la questione schermo e la lentezza, se ho necessità delle mappe online collego il melafonino con GMaps (ho una tariffa con Giga illimitati sulla navigazione, posso usarlo con vista satellite e a tutto schermo è tanta roba !!) e alla peggio collego gli auricolari al P9 per poter fare telefonate di lavoro con le mani libere
 
AndroidAuto è anche MOLTO lento, rispetto a Carplay, non so se dipende dal cellulare o proprio da AA..
tra la questione schermo e la lentezza, se ho necessità delle mappe online collego il melafonino con GMaps (ho una tariffa con Giga illimitati sulla navigazione, posso usarlo con vista satellite e a tutto schermo è tanta roba !!) e alla peggio collego gli auricolari al P9 per poter fare telefonate di lavoro con le mani libere
È tutto gestito dal cellulare, la velocità dipende da quello. Da me è veloce AA, Google Pixel 3 XL
 
Quindi non c'è modo di avere AA fullscreen. Uff.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto