Iscrizione a registro storicoL'ASI

Ciao,

Capito .
Devo informarmi visto che la mia gtv cup 2.0 twin spark 16 v immatricolata 2003.
Fa' fede immatricolazione o anno fabbricazione .
Se' fosse un 2001 devo aspettare ancora 2 anni.
Se' 2002 tre anni
E se' 2004 .4 anni
Ma la mia gtv risulta lista chiusa alfa che posdibile iscrivere registro asi o addirittura registro storico direttamente perche versione limitata di esemplari.
 
Ciao,

Capito .
Devo informarmi visto che la mia gtv cup 2.0 twin spark 16 v immatricolata 2003.
Fa' fede immatricolazione o anno fabbricazione .
Se' fosse un 2001 devo aspettare ancora 2 anni.
Se' 2002 tre anni
E se' 2004 .4 anni
Ma la mia gtv risulta lista chiusa alfa che posdibile iscrivere registro asi o addirittura registro storico direttamente perche versione limitata di esemplari.

Scusa se fosse un 2003 .4 anni
 
Finalmente questa settimana mi arriva il crs, quando scrissi il topic l'anno scorso ero in anticipo di un anno siccome il gtv aveva ancora 19 anni hahahah :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Finalmente questa settimana mi arriva il crs, quando scrissi il topic l'anno scorso ero in anticipo di un anno siccome il gtv aveva ancora 19 anni hahahah :rolleyes:

20 anni allora .
Almeno non ti sei dimenticato di iscreverla .
 
Salve, io mi sono iscritto al RIAR, mi è arrivata la tessera e la medaglietta, ma quelli della Regione Lombardia mi hanno detto che per non pagare il bollo serve il certificato di rilevazione storica collezionistica. Miii devo pagare ancora? Mi girano le scatole
 
Non pagare una Mazza che è tutta una MAFIAA...


quando ti arriva il bollo rimanda direttamente indietro l'avviso di pagamento alla regione con il Modulo di Rigetto che trovi qui:

TRIBUNALE POPOLARE



E già che sei in ballo Rigetta anche la tessera elettorale
TRIBUNALE POPOLARE
 
Salve, io mi sono iscritto al RIAR, mi è arrivata la tessera e la medaglietta, ma quelli della Regione Lombardia mi hanno detto che per non pagare il bollo serve il certificato di rilevazione storica collezionistica. Miii devo pagare ancora? Mi girano le scatole

Deve essere omologata al RIAR e non solo iscritta. Quindi deve essere perfetta e superare la sessione di omologazione con la commissione.
A mio avviso è giusto che sia così per evitare che ci siano in giro rottami considerati di interesse storico ed esenti dal pagamento del bollo
 
Deve essere omologata al RIAR e non solo iscritta. Quindi deve essere perfetta e superare la sessione di omologazione con la commissione.
A mio avviso è giusto che sia così per evitare che ci siano in giro rottami considerati di interesse storico ed esenti dal pagamento del bollo

Errato, non serve l'omologazione. È sufficiente compilare il modulo per l'iscrizione che trovi sul sito e allegare le fotografie che vogliono loro. Non fanno storie se hai qualche ammaccatura o sgualcitura degli interni, sai com'è.. Li paghi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, io mi sono iscritto al RIAR, mi è arrivata la tessera e la medaglietta, ma quelli della Regione Lombardia mi hanno detto che per non pagare il bollo serve il certificato di rilevazione storica collezionistica. Miii devo pagare ancora? Mi girano le scatole
Sì devi pagare ancora perché devi iscrivere anche la macchina, dopodiché devi aspettare che ti arrivi il certificato e lo invii alla regione