Iscrizione al Club alfa Italia

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Avrei bisogno di essere contattato da qualcuno della redazione del sito e del club, ho sottoscritto L'iscrizione al club alfa da circa un mese, ho pagato la quota di iscrizione e avrei dovuto ricevere conferma e i gadget riservati a i soci. Non ho ricevuto nulla di tutto ciò. Mi rendo conto che la mia iscrizione è andata a buon fine dal fatto che sul mio profilo compare il simbolo "socio" ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno del clu, addirittura sulla pagina del sito è scomparsa la sezione contatti.insomma non so nulla, esiste ancora il club? Riceverò mai i gadget del club ?
 
L'associazione non esiste più.

Tutte le card soci + gadget sono state spedite ormai 1 mese fa.
So che ne è tornata indietro una intestata ad una certa Ambra se sei tu ci hai comunicato un indirizzo non esistente.

Nel caso non fossi tu come sarà stata smarrita o trafugata la busta da poste italiane, come al solito.
Per questo ultimo caso mi spiace ma purtroppo non posso aiutarti. Se l'indirizzo è errato torna indietro se viene smarrita non possono più rispedirtela.
 
No, Ambra evidentemente non sono io, l'indirizzo che ho inserito nell'iscrizione è corretto. Se non ho ricevuto nulla forse non mi è stato neanche spedito, visto che mi sta dicendo che l'associazione non esiste più. Quindi il club, il forum, e la mia iscrizione che fine fanno? E poi non vi è alcuna possibilità di farmi avere i gadget che mi sarebbero dovuti arrivare? Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Iscrizione al Club alfa Italia

L associazione ha spedito tutto quello che doveva spedire. Non era certo loro interesse chiudere senza metter tutto in regola. Se non hai ancora ricevuto un motivo c'è sempre .

È stato spiegato ampliamente cosa succedera al forum legga la sezione comunicazioni, la sua iscrizione è attiva fino a dicembre come da precedenti accordi

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2