Miglioramento Iscrizione Premium

Ciao a tutti con l'app la pagina non è raggiungibile dovete usare il sito normalmente.
Questo è il link diretto: Club Alfa Premium Sottoscrizioni Forum - Club Alfa Italia

Ho cercato di sistemare un pò meglio la pagina per cellulari ma non si può fare più di tanto è una tabella con troppe informazioni.
Quando vi iscrivete come premium dovete farlo senza app ma visitando il sito normalmente da pc o cellulare e dovete loggarvi ovviamente.
Per leggere meglio la pagina premium vi consiglio di usare la modalità LANDSCAPE del vostro smartphone come da foto allegata.

LandscapePortrait.png
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: kormrider
Carissimo J.kay, < Pay Pal> , per poter pagarte la quota di iscizione, mi mette davanti una finestra nella quale inserire l'indirizzo E-mail del Club Alfa , sono fermo qui che cosa devo scrivere come indirizzo? Ho rifatto più volte il percorso a partire dalla pag Premium e finisco sempre lì . Attendo tuo indispensabile aiuto, grazie .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimo J.kay, < Pay Pal> , per poter pagarte la quota di iscizione, mi mette davanti una finestra nella quale inserire l'indirizzo E-mail del Club Alfa , sono fermo qui che cosa devo scrivere come indirizzo? Ho rifatto più volte il percorso a partire dalla pag Premium e finisco sempre lì . Attendo tuo indispensabile aiuto, grazie .

Non è Paypal quello sei ancora qui sul nostro sito devi semplicemente loggarti al forum in modo che il sistema sappia quale utente stà facendo upgrade a Premium dopo ciò selezionerai il tuo servizio premium e verrari dirottato sulla procedura paypal, alla fine ti sarà chiesto di compilare un modulo coi tuoi dati per l'eventuale spedizione se inclusa nel Premium che hai ordinato.

Per qualsiasi problema scrivimi pure.